Gianluigi Donnarumma, dalla Spagna: "Il Real propone uno scambio con Navas"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluigi Donnarumma, dalla Spagna: “Il Real propone uno scambio con Navas”

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Il Real Madrid è pronto a mettere sul piatto uno scambio tra Gigio Donnarumma e Keylor Navas.

MADRID (SPAGNA) – In casa Milan continua a tenere banco la questione Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero continua a rimanere nel mirino delle grandi squadre che si preparano a sferrare l’attacco nel caso in cui i rossoneri non dovessero qualificarsi per la Champions League. Saranno mesi sicuramente decisivi per il futuro del classe 1999 con il Paris Saint-Germain e il Real Madrid che restano in pole position. I blancos – con il mancato arrivo di Kepa – sono ancora interessati a Donnarumma.

Dalla Spagna: “Il Real Madrid interessato a Gigio Donnarumma”

Secondo quanto riporta ElGolDigital, il Real Madrid è al lavoro per cercare di trovare la strategia giusta per portare in Spagna Donnarumma. L’ultima idea sarebbe quella di uno scambio tra i due estremi difensori più un conguaglio economico in favore dei rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Idea difficile da concretizzare in questa sessione di calciomercato visto che Donnarumma non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan a gennaio. L’affare potrebbe concretizzarsi a giugno soprattutto se il conguaglio economico dovesse essere una cifra molto alta. In caso di risposta positiva i rossoneri si troverebbero già il sostituto in casa, senza doverlo cercare sul mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2018 18:13

Julian Brandt, il padre gela il Milan: “Il suo futuro è al Bayer Leverkusen”

nl pixel